Vai al contenuto

Nepi: l’8 luglio riparte la Notte Rosa

forte dei borgia

Un evento per tutti: dalle famiglie ai più giovani! La Notte Rosa di Nepi riparte dopo la pausa dello scorso anno con la sesta edizione. A comunicarlo è Pietro Menichini, Presidente del Centro Commerciale Borgiano del centro storico di Nepi.

Abbiamo riunito le forze e siamo ripartiti da capo– asserisce Menichini – la pausa dello scorso anno ci ha permesso di ripartire quest’anno con entusiasmo e grande frenesia.
NotterosanepiLa Notte rosa di Nepi, infatti, è davvero un evento unico in cui musica, spettacoli e moltissime altre attrazioni colorano la città delle acque minerali per tutta la notte. Nelle passate edizioni si ricordano con molto piacere i vari monumenti di Nepi tinti di un rosa luccicante, come il Forte dei Borgia, l’antico acquedotto della Bottata, Il Palazzo Comunale e la seducente cascata della Mazzatora.

Il presidente Menichini ha riunito le forze di tutto il paese per cercare di dare alla festa la giusta innovazione – Il Comune di Nepi e La Proloco si sono messe già a disposizione, inoltre, tra noi avremo anche i giovani ragazzi dell’Associazione Culturale Restart con cui abbiamo il piacere di collaborare nell’organizzazione dell’evento – continua poi il presidente – non dimenticando gli otre 50 commercianti che hanno creato questo evento ben sette anni fa, senza di loro la Notte Rosa di Nepi non esisterebbe.

Siamo ancora alla fase organizzativa e già a Nepi c’è molto entusiasmo per il ritorno della Notte Rosa. In questa fase iniziale, un contributo importante è quello offerto da Samuele Cialimbruschi, che si occupa di curare la parte grafica. Tutti gli artisti presenti, le varie manifestazioni, gli spettacoli e i punti ristoro saranno visibili sui canali social ufficiali della #Notte Rosa Nepi (Facebook, Instagram e sito ufficiale).

Vedi anche  10 borghi nel cuore del Lazio che devi assolutamente visitare, ecco quali

L’8 luglio 2017 non prendete impegni e gettatevi in una città completamente tinta di rosa in cui divertimento, musica e spettacoli faranno da cornice ad una notte davvero da sogno.

Fonte Foto: Matteo Piacenti