Vai al contenuto

Come diventare una delle migliori LashMaker di Roma

Con i corsi extension ciglia Roma di Helen potrai stupire tutte le tue clienti con lavori mozzafiato.

Iscriviti subito, i posti sono limitati! I nostri corsi di extension ciglia sono riservati a solamente 3 corsiste alla volta seguite da 2 assistenti Master, per garantire presenza e un insegnamento quasi individuale. Più vantaggi e più confronto con le clienti (simulato dallo scambio delle tre modelle durante il corso)

Indice:

Cosa prevedono i corsi?

I nostri corsi extension sono divisi in due parti, una teorica dove vengono spiegati tutti gli argomenti preparativi al lavoro, e una pratica per imparare il mestiere.

Il corso di extension ciglia potenzierà il tuo apprendimento, le tue abilità e la tua creatività, anche tutte quelle caratteristiche non ancora sviluppate. Imparerai ad avere la fiducia e la padronanza tipiche di una LashMaker.

Extension ciglia corsi

Cosa bisogna fare per diventare una lashmaker specializzata come Helen?

Con soli tre semplici e veloci corsi della durata di 8 ore l’uno acquisirai tutti i segreti e i trucchi scovati e acquisiti in 5 anni di esperienza e in Master in tutto il mondo.
Inoltre tutti i livelli dei Corsi prevedono 3 ore di assistenza gratuita post-corso in modo da affiancarti dopo i primi impianti eseguiti

Il primo corso extension ciglia, detto base o tecnica classica, ti prepara al settore tramite l’applicazione delle ciglia con precisione e professionalità. Con la tecnica “one to one” sarai sempre al passo con i tempi.

Le tue clienti saranno fiere di accendere il loro sguardo grazie ai tuoi trattamenti!

Il secondo passo è il corso per extension ciglia intermedio dove perfezionerai il metodo di allungamento, ti velocizzerai e diventerai precisa come un chirurgo.

Sarai in grado di applicare glitter, strass, ciglia colorate e diamantini.

Vedi anche  Emergenza Ragno Violino a Roma: Allerta Ufficiale 2018

Con l’ultimo, il corso avanzato, imparerai le tecniche del 2D,3D, 5D, 6D, 7D e del volume russo.

Usare le pinzette e la colla ultrarapida sarà un gioco da ragazzi!

Divertiti a creare un’estrema voluminosità su una tua parente o una tua amica! Sì perché la modella la porterai tu e il trattamento sarà gratuito. Inoltre sarà la tua prima promoter pubblicitaria! Se non sai chi portare non avere paura, la forniremo noi per te.

Alla fine dei corsi ti rilasceremo l’Attestato di partecipazione.